La struttura

Villa dei Castani è il posto più vicino per trascorrere il vostro soggiorno in completa tranquillità: immersa nel verde parco dei Castelli Romani, è davvero un luogo di pace in cui godere di un sano relax all’aria pura senza rinunciare ai comfort offerti dalla cittadina di Ariccia. Il fatto che la Villa dei Castani sia vicina al Lago di Castel Gandolfo nonché alla residenza estiva papale ne fa un luogo di soggiorno unico. Unici sono anche i servizi che essa offre ai propri ospiti autosufficienti e non, e le camere tutte con bagno, luminosissime e balcone panoramico. Vi sono, inoltre, i grandi saloni, dedicati agli incontri e alle molteplici attività ricreative. La struttura assicura un’assistenza 24 ore grazie al nostro personale qualificato, nonché al controllo medico.

LA STRUTTURA

Per gli appassionati della vita all’aperto, Villa dei Castani vi invita a godere del grande parco che la circonda, completato da un campo di bocce.

Verranno, inoltre, organizzate periodicamente gite ed escursioni. Saranno giornalmente disponibili quotidiani e riviste e, se di vostro gradimento, programmi musicali accompagneranno le vostre giornate. È assicurata la presenza quotidiana di un medico che terrà sotto controllo lo stato di salute degli ospiti e suggerirà loro il programma alimentare più opportuno, il tutto supportato da una cucina sana e genuina. Saranno inoltre a Vostra disposizione un estetista, un coiffeur e una sala idromassaggio

Sono questi i motivi che fanno di Villa dei Castani una casa di soggiorno davvero unica.

Share by: